Pubblicazione ai sensi dell'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013: Criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere.
Per ALFA tale attività riguarda le erogazioni concesse, su incarico della Regione Liguria, nella sua qualità di Organismo Intermedio del Fondo Sociale Europeo (F.S.E.) e nell'ambito delle politiche formative. Per criteri e modalità di concessione si rimanda agli avvisi pubblici pubblicati nella sezione del sito relativa a Politiche Formative FSE /Area Operatori/ Avvisi FSE e altri fondi, da cui si accede anche alle indicazioni per il riconoscimento di Attività Formative private autofinanziate, costituite principalmente da corsi di formazione obbligatoria per legge, per i quali non vi è attribuzione diretta di un finanziamento pubblico. Le modalità di concessione previste per le operazioni finanziate dal F.S.E. si applicano a tutto l'ambito delle politiche formative, salvo specifiche nei singoli avvisi.
Gli avvisi di ALFA sono pubblicati anche in un'apposita pagina della sezione di Regione Liguria dedicata agli avvisi del F.S.E
Non è prevista, al momento, la concessione da parte di ALFA di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari in altri ambiti oltre quelli sopra descritti.
Per maggiori informazioni: Servizi Formazione Organismo Intermedio - Coordinamento e sedi territoriali
Ultimo aggiornamento: 04/06/2024