Articolazione degli uffici

Pubblicazione ai sensi dell'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013: articolazione degli uffici

In questa sezione vengono pubblicate ed aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento.

Ll’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici sono indicati nelle specifica sezione Uffici e Servizi consultabile direttamente dalla home page.

Di seguito l’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’aministrazione, mediante l’organigramma.

Delibera approvazione fabbisogno personale anno 2021:

472 Delibera n 472 Approvazione fabbisogno personale

Piano Triennale del fabbisogno del personale 2022 - 2024

167 Delibera n 167 Approvazione piano triennale fabbisogno personale

 

Ultimo aggiornamento: 09/06/2023