Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33
Articolo 23.
“Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita’ di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n.163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto”.
ELENCO:
file aperto - ANNO 2025 AL 30.01.2025
Contenuti a cura della Direzione Amministrativa:
file aperto - pubblicazione relativa al 2024
file aperto - pubblicazione relativa al 2023
file aperto - pubblicazione relativa al 2022
file aperto - pubblicazione relativa al 2021
file aperto - pubblicazione relativa al 2020
I dati dal 2021, sono visualizzabili cliccando il link sottostante
Ultimo aggiornamento: 30/01/2025