Contratti Legge 190

Liquidazione fattura n. A18PAS0001113 del 31.01.2018, alla Aruba spa, per il rinnovo delle caselle di posta elettronica certificata (PEC) per i vari uffici del Comune di Pula con scadenza al 26/01/2018, rinnovo della casella PEC a nome della Consigliera Comunale Elisabetta Loi con scadenza al 13/01/2018 e rinnovo della casella PEC a nome della Consigliera Comunale Angela Mascia con scadenza al 23/02/2018.

  • CIG: Z74219C287
  • Data inizio: 01/01/2018
  • Data ultimazione: 31/12/2018
  • Importo al netto iva ed al lordo degli oneri della sicurezza:  € 87,84
  • Importo liquidato al netto di IVA:  € 87,84
  • Data: 28/06/2018
  • Ufficio: Servizio Segreteria
  • Responsabile: Annalisa Porru
  • Provvedimento: 39 DEL 04/05/2018
  • Note: 
  • Norma/Atto: ATTO DI LIQUIDAZIONE
  • Modalità: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Motivazione: liquidazione fattura

Partecipanti - Invitati

  1. Aggiudicatario ARUBA (01573850516)

Allegati

  1. impegno di spesa
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