Comune di Gozzano

Atti generali

Pubblicazione ai sensi del'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013: atti generali.

In questa sezione vengono pubbicati i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attivita'. Sono altresi' pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall'amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l'applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.

Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attivita' di competenza dell'amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

Normattiva: il portale della legge vigente. per l'accesso cliccare sul testo

STATUTO COMUNE

PIANO DI INFORMATIZZAZIONE adottato con deliberazione GC 28/2015

Decreto di nomina del Responsabile della gestione documentale e della conservazione  N. 10/2016

Decreto di nomina del Responsabile della gestione documentale e della conservazione

Regolamento procedimento amministrativo: si specifica che le schede cui fa riferimento l’art.5 sono le schede pubblicate al punto 24.1 “Dati aggregati attività amministrativa”

NOMINA responsabile RASA/AUSA

Regolamento controlli interni

Piano triennale di prevenzione della corruzione transitorio, approvato con deliberazione di G.C. N.76 DEL 10/6/2013

Piano triennale di prevenzione della corruzione triennio 2014/2016 (approvato con deliberazione G.C. n. 9 del 20/01/2014)

Piano triennale di prevenzione della corruzione triennio 2015/2017 (approvato con deliberazione G.C. n.18 del 30/01/2015) 

Piano triennale di prevenzione della corruzione triennio 2016/2018 (approvato con deliberazione G.C. n.16 del 27/01/2016)

Decreto nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione - n. 8 del 02/11/2016

Decreto nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione  - n. 1 del 07/06/2013

Decreto nomina del Responsabile della trasparenza - n. 9 del 02/11/2016

Decreto nomina del Responsabile della trasparenza - n. 2 del 24/09/2013

Nomina Nucleo di valutazione / OIV: deliberazione G.C. 96 del 23/09/2013

Codice comportamento dipendenti   - approvato con deliberazione G.C. n.146 del 23/12/2013

Codice disciplinare, approvato con deliberazione di G.C. n.10 del 20/1/2014 a)

Codice disciplinare, approvato con deliberazione di G.C. n.10 del 20/1/2014 b)

Codice disciplinare, approvato con deliberazione di G.C. n.10 del 20/1/2014 c)

Codice disciplinare, approvato con deliberazione di G.C. n.10 del 20/1/2014 d)

Ufficio procedimenti disciplinari   - approvato con deliberazione G.C. 136 del 28/11/2013

Sistema valutazione performance approvato con deliberazione G.C. 84/2013

Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi (deliberazione GC n.42 del 7/3/2011)

RELAZIONE FINE MANDATO 2009-2013

LINEE PROGRAMMATICHE MANDATO 2014-2019

BUROCRAZIA ZERO

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