Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Pubblicazione ai sensi del 'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013: Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti.

In questa sezione l'ente pubblica l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

Anno 2019:

  • Nomina funzionario responsabile delle Entrate Tributarie - Dott. Giuseppe Ragone - Dal 05/09/2019 - Nomina
  • Nomina e attribuzioni di funzioni all'Ing. Carmine Salerno previsti dal Si.Ge.Co. - Nomina
  • Nomina D.ssa Caterina Iorio "Responsabile del Programma/Autorità di gestione PICS" - Nomina
  • Assegnate risorse umane alle Unità Organizzative afferenti L'Autorità di Gestione del PICS - Nomina
  • Conferimento incarico Dirigenziale ad interim "Settore Avvocatura"Dr.ssa Caterina Iorio- Nomina
  • Nomina Dott. Giuliano Caso"Responsabile dei Controlli di I livello del PICS ed attribuzione di funzioni e compiti previsti dal Si.Ge.Co.-Nomina

Anno 2018:

  • Nomina di Economo comunale - Giuseppe Ragone - Dal 22/12/2018 - Nessun compenso - Nomina 103243 del 21/12/2018
  • Nomina ad interim Dirigente Settore Tecnico - ing. Carmine Salerno - Nomina 52932 del 2706/2018
  • Nomina Datore di Lavoro del Comune di Battipaglia  - ing. Carmine Salerno - Nomina prot.n. 51342 del 20/06/2018
  • Autorizzazione ai dipendenti a tempo indeterminato ed a tempo pieno arch. FaustoDragonetti, ing. Attilio Busillo ed ing. Carmine Potolicchio allo svolfìgimento di incarico esterno ex art. 53 del Dlgs n. 165/2001 presso la CUC, quali componenti della Commissione Giudicatrice per l'espletamento della " Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di spazzamento delle strade ed aree pubbliche sul territorio comunale" - Autorizzazione incarico esterno gara servizio sapazzamento
  • POR CAMPANIA 2014/2010 - Asse X "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Asse XI " Assistenza Tecnica " - Assegnazione personale previsto dal Si.Ge.Co. per l'unità organizzativa afferente l'Autorità di gestione del "Programma Integrato Città Sostenibile" (P.I.C.S.) della Città di Battipaglia - ing. Marcello Malangone;
  • POR CAMPANIA 2014/2010 - Asse X "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Asse XI " Assistenza Tecnica " - Assegnazione personale previsto dal Si.Ge.Co. per l'unità organizzativa afferente l'Autorità di gestione del "Programma Integrato Città Sostenibile" (P.I.C.S.) della Città di Battipaglia - dott.ssa Rosanna Marotta;
  • POR CAMPANIA 2014/2010 - Asse X "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Asse XI " Assistenza Tecnica " - Assegnazione personale previsto dal Si.Ge.Co. per l'unità organizzativa afferente il Responsabile del Controllo di I° Livello del P.I.C.S. della Città di Battipaglia - dott.ssa Annita Lucarelli - Prot.n. 22008 del 14/03/2018;
  • POR CAMPANIA 2014/2010 - Asse X "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Asse XI " Assistenza Tecnica" - Assegnazione personale previsto dal Si.Ge.Co. per l'unità organizzativa afferente il Responsabile del Controllo di I° Livello del P.I.C.S. della Città di Battipaglia - dott.ssa Stefania Penna - Prot.n. 22008 del 14/03/2018;
  • POR CAMPANIA 2014/2010 - Asse X "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Asse XI " Assistenza Tecnica" - Assegnazione personale previsto dal Si.Ge.Co. per l'unità organizzativa afferenteil Responsabile del Controllo di I° Livello del P.I.C.S. della Città di Battipaglia - Giuseppina Nocera - Prot.n. 22008 del 14/03/2018;
  • POR CAMPANIA 2014/2010 - Asse X "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Asse XI " Assistenza Tecnica" - Assegnazione personale previsto dal Si.Ge.Co. per l'unità organizzativa afferente il Responsabile dell'Organizmo di pagamento del PICS della Città di Battipaglia - rag. Rachele Petrizzo - Prot.n. 20667 del 08/03/2018
  • POR CAMPANIA 2014/2010 - Asse X "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Asse XI " Assistenza Tecnica" - Nomina  Responsabile dell'Organismo di Pagamento - dott. Giuseppe Ragone - Prot.n. 19725 del 07/03/2018;
  • POR CAMPANIA 2014/2010 - Asse X "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Asse XI " Assistenza Tecnica" - Nomina del Responsabile del "Documento di Rafforzamento Amministrativo" (DRA) - dott.ssa Caterina Iorio - Prot.n. 19763 del 07/03/2018
  • Nomina Responsabile trattamento dei dati personali - dr. G. Iuliano  - Prot.n.7444 del 25/01/2018
  • Nomina Responsabile Unico del Procedimento(RUP) - D.ssa C. Buonomo - Prot.n. 3097 del 12/01/2018

Anno 2017:

 

Anno 2016:

 

Anno 2015:

  • Responsabile della riscossione - Sig. Bruno Durante - Nomina commissariale
    Durata: Dal 16 novembre 2015 fino a revoca
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    Responsabile della riscossione - Sig. Bruno Durante - Nomina commissariale - Durata: Dal 16 novembre 2015 fino a revoca - Compenso:///
  • Responsabili della privacy - Dott.ssa Lucarelli Annita e dott.ssa Buonomo Carmela - Nomina commissariale - Durata: Dal 01 ottobre 2015 - Compenso:///
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  • Responsabile Nucleo comunale di Protezione civile - Dott. Ermenegildo De Stefano - Nomina commissariale  - Durata: Dal 27 luglio 2015 fino a revoca - Compenso: ///
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  • Autorizzazione alla posizione di comando - Dott. Iuliano Gerardo - Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 96/G del 07/07/2015 - Durata: Dal 13 luglio 2015 sino al termine della gestione commissariale per n. 18 ore settimanali - Compenso: Rimborso mensile dal Comune di Olevano sul Tusciano della retribuzione e dei contributi spettanti
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  • Incarico di Alta professionalità - Avv. Silenzio Stefano  - Determinazione n. 130 del 17/02/2016 - Durata: Dal 01 gennaio 2016 sino ad approvazione nuovo regolamento e, comunque, non oltre il 31 marzo 2016  - Compenso: Retribuzione di posizione fissata, in via provvisoria, in €. 7.000,00 annui lordi - Retribuzione di risultato al termine dell'attività di valutazione della performance  - Determinazione n. 364 del 02/04/2015 - Durata: Dal 02 aprile 2015  - Compenso: Retribuzione di posizione fissata, in via provvisoria, in €. 7.000,00 annui lordi - Retribuzione di risultato al termine dell'attività di valutazione della performance

 

Anno 2014:

 

Anno 2013/2012:

 

Anni precedenti

Ultimo aggiornamento: 25/09/2019