Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Pubblicazione ai sensi dell'art. 13, comma 1, lettera a e art. 14 del d. lgs. 33/2013: Organi di indirizzo politico-amministrativo
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.
Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici”.
Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33
Articolo 13, comma 1, lettera a e articolo 14.
“Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.
Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

Pubblicazione ai sensi dell'art. 13, comma 1, lettera a e art. 14 del d. lgs. 33/2013 come modificato ed integrato dal D. lgs. n. 97/2016 

In questa sezione vengono pubblicate ed aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.

Con riferimento ai titolari di incarichi politici, anche se non di carattere elettivo, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:

  1. l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
  2. il curriculum;
  3. i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  4. i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
  5. gli altri evenutali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
  6. le dichiarazioni di cui all'art. 2 della legge 5 luglio 1982 n. 441, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli artt. 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal decreto 97/2016, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato ed ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui sopra salvo che gli incarichi siano attribuiti a titolo gratuito.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati entro tre mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'articolo 5 del D. lgs. n. 97/2016.

Titolari di incarichi politici

Nome Incarico Atto di nomina Curriculum Compensi Altri documenti
Cecilia Francese
  • Sindaca
documento Indennità di funzione documento
Maria Catarozzo
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Stefano Romano
  • Assessore
documento Gettoni-Indennità documento
Pietro Cerullo
  • Assessore
documento Gettoni-Indennità documento
Davide Bruno
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Monica Giuliano
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Elia Frusciante
  • Assessore
documento
Angelo Cappelli
  • Vice Sindaco
documento Gettoni-Indennità documento
Giuseppe Bovi
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Giuseppe Salvatore
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Rossella Speranza
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Roberto Cappuccio
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Antonio Sagarese
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Vincenzo De Sio
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Francesco Marino
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Isidoro Amendola
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Valerio Longo
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Gerardo Zaccaria
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Alfonso Baldi
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Gerardo Motta
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Renato Vicinanza
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Alessio Cairone
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Egidio Mirra
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Luigi D'Acampora
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento
Gemma Caprino
  • Consigliere
documento 2017/2019 documento
Michele Alessio
  • Consigliere
documento 2018/2019 documento
Antonietta Petrosino
  • Consigliere
documento 2018/2019 documento
Fabio De Vita
  • Consigliere
documento
Rita Alfano
  • Consigliere
documento documento
Francesco Falcone
  • Presidente del Consiglio
documento Indennità di funzione documento
Elda Morini
  • Vice Presidente del Consiglio
documento 2016/2019 documento
Luisa Liguori
  • Vice Presidente del Consiglio
documento 2016/2019 documento


Titolari di incarichi politici precedenti, cessati

Nome Incarico Atto di nomina Curriculum Compensi Dichiarazione altri incarichi
Giuseppe Provenza (fino al 09/11/2017)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Laura Toriello (fino al 18/06/2018)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Michele Gioia (fino al 18/06/2018)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Stefania Vecchio (fino al 11/01/2019)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Francesca Napoli (fino al 18/06/2018)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Marco Onnembo (fino al 17/02/2017)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Carolina Vicinanza (fino al 08/01/2020)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Rosaria Caracciuolo (fino al 28/07/2019)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Lucio Pastorino (fino al 28/07/2019)
  • Assessore
documento Indennità di funzione documento
Ugo Tozzi (fino al 18/06/2018)
  • Vice Sindaco
documento Indennità di funzione documento
Ada Caso (fino al 29/10/2019)
  • Consigliere
documento 2016/2019 documento

Ultimo aggiornamento: 09/01/2019